PROGRESSIONI ORIZZONTALI AL COMUNE DI MILANO

ORA UNA INIZIATIVA IN DIFESA DEL SALARIO !

CONTRATTO DECENTRATO.

La nostra Organizzazione crede fortemente che a livello decentrato vada conquistato salario certo e pensionabile.

E’ possibile, operando sul fondo economico ex art. 15, programmare nell’arco di 12/18 mesi un avanzamento economico (es. da C4 a C5). Per i terminali di categoria ( A5,B7,C5,D6) il salario è conquistabile con una indennità.

Un segnale concreto della reale volontà dei Lavoratori del Comune di Milano si è già manifestato con la sottoscrizione di una petizione a sostegno della piattaforma di USB. Centinaia di firme già raccolte nelle assemblee e nei luoghi di lavoro, anche da parte di chi non è iscritto alla nostra Organizzazione.

Nel Comune di Milano il periodo è favorevole , dopo Expo c’è la scadenza elettorale, questa petizione può essere utile per amplificare e rendere più efficaci le mobilitazioni sul salario.

Chiediamo quindi ai Lavoratori di sostenere la piattaforma di USB al Comune di Milano per le Progressioni Orizzontali.

Sottoscrivi la petizione!