USB ANCHE AL COMUNE DI MELEGNANO

Milano -

USB Lombardia P.I. saluta i lavoratori e le lavoratrici del Comune di Melegnano che hanno dato vita a USB.

Un importante risultato che va a sommarsi alla campagna di adesione del nostro sindacato che prosegue in tutto il territorio lombardo.

Grazie all'impegno dei nostri delegati che operano nel territorio e che credono nella possibilità di raggiungere il 5% anche nel settore enti locali, anche al comune di Melegnano da oggi c'è USB .

E così un gruppo di lavoratori della Polizia Locale ha scelto il conflitto alle logiche dei sindacati complici.

"C'era bisogno di USB nel nostro Comune -  è quanto dichiarato da Giuseppe Corbellini del coordinamento aziendale USB Comune di Melegnano -  visto che fino ad oggi le politiche concertative e complici hanno contratto diritti e salario, solo con la lotta e con un sindacato organizzato possiamo rirenderci la nostra dignità di lavoratori".

Il nostro impegno sarà quello di coinvolgere tutti i settori e i colleghi del Comune affinchè USB a Melegnano diventi punto di riferimento di tutte le lavoratrici e lavoratori.

USB P.I. Lombardia