Piceno Promozione: IL PRESIDENTE ASSICURA "NON CI SARANNO ESUBERI" PRESTO ANCHE RISOLTA LA VACANZA DEL DIRETTORE

In allegato il comunicato

Ascoli Piceno -

Incontro proficuo con il Presidente di Piceno Promozione, l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, che ci ha assicurato che all'attualità non sono all'orizzonte possibili esuberi.

La situazione finanziaria permette di garantire gli attuali livelli occupazionali.

Il presidente si è anche impegnato a trovare una soluzione per la vacanza del posto di Direttore dell'Azienda Speciale. Situazione critica poiché senza il Direttore nemmeno il vicario (di una figura il cui posto è vacante) può svolgere le funzioni ad esso attribuite. Questo sta provocando tensioni e malesseri tra i lavoratori, facendo così mancare quella serenità necessaria perché si possano raggiungere gli obiettivi dell'azienda speciale. Da una parte, quindi, il presidente ha garantito che se non si dovesse trovare la figura di Direttore all'interno del mondo camerale ci si rivolgerà all'esterno e dall'altra ci siamo impegnati affinché i lavoratori ritrovino, attraverso un confronto franco, quell'armonia necessaria per garantire il buon funzionamento dell'azienda.

Presto quindi ci sarà un'assemblea dei lavoratori di Piceno Promozione per trovare tutti assieme una soluzione che partendo dalla salvaguardia dei livelli occupazionali garantisca anche un sereno ambiente di lavoro.