A TUTTI I LAVORATORI DELLA POLIZIA LOCALE E DEL COMUNE DI TARANTO!

Taranto -

A TUTTI I LAVORATORI DELLA POLIZIA LOCALE

E DEL COMUNE DI TARANTO!

FIRMATO: L'ACCORDO CONTRO LE RAGIONI DEL PROGRESSO ECONOMICO E SOCIALE DI TUTTI I LAVORATORI COMUNALI!

USB, oggi sola rappresentante delle ragioni del "BLOCCO SOCIALE" formato da tutti i lavoratori della Polizia Locale e del Comune di Taranto denuncia, i contenuti dell'accordo stralcio sulle Progressioni Economiche Orizzontali 2021-2022 firmato in solitario da CISL e CIGL e da una Parte Pubblica a corto di memoria sui numeri dei lavoratori aventi diritto e requisiti,che :

Esclude i lavoratori assunti nella Polizia Locale e nell'Amministrazione Comunale di Taranto nel Triennio 2018-2020;

Esclude il 70% dei lavoratori Comunali aventi i requisiti per la P.E.O nell'anno 2022;

Esclude i lavoratori precari, stabilizzati nell'anno 2021;

Alimenta il divario sociale tra i lavoratori Comunali ed il potere discrezionale della valutazione di Perfomance ora come non mai aleatoria e discrezionale" ARMA DI RICATTO DIRIGENZIALE";

E' chiaro atto ostile ad USB unica forza Sindacale del Comune di Taranto,conflittuale,antagonista che si vuole eliminare in Commissione RSU e quindi dalla Contrattazione Aziendale perche'

ancora "RESISTE A FARE SINDACATO PER TUTTI I LAVORATORI";

USB P.I. Comune di Taranto e la sua struttura legale è fin da ora a disposizione di tutti i lavoratori Comunali e della Polizia Locale a cui questo accordo stralcio 2021-2022, ha sottratto diritto di chance e pari opportunita' nell'attribuzione della Progressione Economica Orizzontale.

Taranto 23/1

x Esecutivo Aziendale USB Pubblico Impiego Comune di Taranto